Gestiamo i tuoi mezzi pubblicitari

Le autorizzazioni ed i nullaosta scadono ogni 3 anni e vanno rinnovati prima della scadenza,

le tasse pubblicitarie ogni anno in date diverse per ogni Comune,  dal 31/01  al .... tu lo sai ?

Le tasse di suolo pubblico in date diverse durante l'anno.

Ognuno di questi oneri deve rispettare regolamenti e normative differenti ed ha referenti diversi. Riuscire a seguire tutto, senza penali, sanzioni o sovratasse è gia di per sè una IMPRESA.

La gestione dei mezzi pubblicitari è una cosa seria, lasciala fare a chi ha gli strumenti  e le conoscenze tecniche per gestirli con professionalità.

Cosa possiamo fare per tè

  • GESTIONE PERMESSI - Gestiremo per conto tuo tutti i permessi, rinnovando alla scadenza le richieste ed interfacciandoci con ogni Ente affinchè la tua azienda sia sempre in regola con ogni obbligo e che ogni pratica sia puntuale  seguendo il corretto iter amministrativo. 
  • GESTIONE TASSE PUBBLICITARIE - Ci interfacceremo con gli Enti di riscossione per il pagamento delle Imposte pubblicitarie e per adempiere correttamente al pagamento delle tasse pubblicitarie alle date corrette.
  • AGGIORNAMENTO NORMATIVO - Seguiremo per tè tutti gli aggiornamenti normativi e gli adempimenti necessari, avvisandoti per tempo e procedendo all'adeguamento.
  • GESTIONALE CONDIVISO - Avrai accesso al nostro gestionale, dove vedrai per ogni tua singola filiale o punto vendita, l'esatto stato della situazione, delle attività svolte, di quelle in corso e da svolgere. Vedrai per ogni filiale l'elenco dei tuoi articoli e le loro caratteristiche dimensionali, tecniche, normative, i costi e tutto quanto ti servirà per le tue valutazioni.

Vuoi saperne di più ?

mandaci i tuoi contatti

Dove ci trovi

via corradini 
Canneto S. Oglio

Scrivici o telefonaci

commerciale@dominosistem.it     
0375 83 35 84